2013

Maurizio Ganz: “Nainggolan farebbe comodo anche al Milan”

Pubblicato

su

Quello di Radja Nainggolan è uno dei nomi destinati a circolare di più fino al 2 settembre, giorno di chiusura delle operazioni di mercato. Conteso inizialmente da Roma e Inter, il belga sembrava vicino ad approdare in nerazzurro, ma poi tutto si è fermato a causa dei diciotto milioni di euro richiesti da Massimo Cellino. Troppi per Moratti. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi con l’ingresso nel Consiglio d’Amministrazione meneghino del magnate indonesiano Erick Thohir, pronto a rilevare il 75% del club di Corso Vittorio Emanuele.

Sulle tracce del rossoblù, anche la Fiorentina, che avrebbe individuato nel Ninja la giusta alternativa a Marco Verratti del Paris Saint-Germain, qualora l’assalto all’ex Pescara non dovesse andare a buon fine.

Tra le tante squadre accostate al centrocampista, un po’ di tempo fa c’era anche il Milan. A tal proposito, l’ex rossonero Maurizio Ganz, attuale allenatore della Primavera del Varese, ha parlato ai microfoni de La Nuova Sardegna direttamente dal Forte Village dove si sta godendo le vacanze: “Il belga all’Inter? E perché non al Milan? E’ un giocatore completo, può giocare in tutti i ruoli nel centrocampo a 4 e dietro le punte. Mazzarri ha bisogno di corsa e tecnica, andrà all’Inter. Ma una mezzala duttile servirebbe anche ad Allegri. La Roma? Cellino ha chiuso, mentre il Napoli poteva prenderlo: Benitez agli esterni chiede inserimenti e qualità“.

 

Exit mobile version