Hanno Detto

Moscatelli: «Genoa Cagliari? Sardi incapaci di reagire sin dalla prima azione»

Pubblicato

su

Maurizio Moscatelli, giornalista di Tuttosport, ha analizzato la sfida del Ferraris tra il Genoa ed il Cagliari. Le sue parole

Nella giornata odierna Maurizio Moscatelli ha analizzato la gara del Ferraris valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il giornalista di Tuttosport ha parlato la sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Delirio Genoa ieri sera al Ferraris per quella che è stata una grande festa per il Grifone. I rossoblù di Gilardino, scesi in campo matematicamente salvi dopo i risultati precedenti delle formazioni in lotta per non retrocedere, hanno dominato il Cagliari sfoderando la miglior prestazione della stagione.

Liberi mentalmente da obblighi di risultato Gudmundsson e compagni hanno condotto la gara senza un attimo di respiro contro un Cagliari in difficoltà e mai pericoloso al quale nemmeno la scossa dei tre cambi nell’intervallo è servita per cambiare marcia.La squadra di Ranieri, reduce dai pareggio con Inter e Juventus, puntava ad allungare il vantaggio di tre punti sulla terz’ultima è apparsa invece apatica e incapace di reagire sin dalla prima azione pericolosa dei padroni di casa e non ha mai cambiato marcia nonostante i cambi del proprio tecnico».

Exit mobile version