Hanno Detto
Mazzarri a Dazn: «Partita bella e coraggiosa. Episodio Maignan-Lovato? C’era il rigore»
Le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita di Cagliari-Milan, match terminato con la vittoria dei rossoneri
Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare il match con il Milan, terminato con la vittoria dei rossoneri.
FINALE – «Finita la gara ero arrabbiato, pensavo ci fosse un rigore per noi. Non so nulla, ero dentro».
EPISODIO MAIGNAN-LOVATO – «Il portiere prende la testa di Lovato che è stato soccorso. Secondo me in questi casi è rigore, se poi non si dà va bene così. I regolamenti sono stati modificati. Il portiere ha preso il pallone? No, ha preso la testa. Matteo ha preso il pallone».
PRESTAZIONE – «Si giocava con la prima in classifica, abbiamo fatto una partita bellissima, coraggiosa. Li abbiamo messi in difficoltà nonostante le poche occasioni create. Theo ha puntato tanto Bellanova, non gli ha concesso nulla. Si può migliorare. Ho detto ai ragazzi: se giochiamo tutte le partite come oggi ci tiriamo fuori da questa situazione quanto prima. Bisogna essere sempre quelli di oggi. Siamo fisicamente a mille, abbiamo corso più del Milan. Stiamo bene. Ci manca un punto: gli episodi cambiano le partite. Un rigore ci avrebbe dato un punto in più. Magari lo avremmo parato ma sarebbe stato un punto in più».