Licenziamento Mazzarri, c'è un precedente: lo attuò l'allora presidente Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Licenziamento Mazzarri, c’è un precedente: lo attuò l’allora presidente Cellino

Pubblicato

su

La vicenda Mazzarri Cagliari sta tenendo banco in queste ore dopo il sollevamento dell’incarico: c’è un precedente di licenziamento

La vicenda Walter Mazzarri Cagliari sta tenendo banco in queste ore, con l’ormai ex allenatore che pare sia stato licenziato e non esonerato dalla società dopo che lo stesso ha rivolto parole ingiuriose verso i suoi giocatori e anche il presidente Giulini, come scritto dall’Unione Sarda.

In casa Cagliari c’è un precedente di licenziamento e risale al 2012 quando l’allora presidente Massimo Cellino decise di licenziare l’allenatore Davide Ballardini e la questione passò per vie legali finendo così in tribunale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.