Hanno Detto
Mazzarri: «Non si possono commettere queste leggerezze in Serie A. Dobbiamo migliorare»
Walter Mazzarri ha commentato il match Cagliari-Fiorentina ai microfoni di Dazn
Si chiude all’insegna del nervosismo e con un pareggio il match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Fiorentina. I rossoblù raggiungono i 17 punti, non modificando di molto la sua situazione in classifica.
Le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di SkySport al termine della partita.
LA PARTITA – «Peccato, abbiamo buttato via due punti che ci avrebbero fatto molto comodo. La partita era vinta, avevamo un rigore dalla nostra parte, la superiorità numerica. Siamo vivi, i ragazzi stanno giocando bene. Devo fare i complimenti ai giovani e chi, come Lovato, Bellanova e Grassi è sceso in campo dopo aver avuto il Covid senza neanche un allenamento».
RABBIA – «Abbiamo pareggiato con una squadra molto forte ma dobbiamo imparare a chiudere prima le partite. Più aggressività. Il gol preso in contropiede nonostante la superiorità? Cosa abbiamo combinato. Parlerò con loro. Io so chi è che ha commesso una leggerezza pazzesca. Non si può perdere un pallone così quando si fa tutto meno di quello che si è fatto. Magari andava affrontato prima Sottil. Non si può fare così in Serie A, è il motivo per il quale ho sfondato tre porte prima».
CAGLIARI CAMBIATO – «Da quando ho potuto prendere delle decisioni sono cambiate alcune cose. Purtroppo abbiamo perso troppi punti nel girone di andata. Dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto ancora niente».