2015

Mazzola: «Riva uno dei più grandi. Il Cagliari di oggi? Può fare bene»

Pubblicato

su

L’ex fantasista nerazzurro Sandro Mazzola è intervenuto ieri ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“. Storica bandiera dell’Inter, fu uno dei protagonisti della selezione azzurra che vinse il campionato d’Europa nel ’68 e si classificò al secondo posto ai Mondiali messicani del ’70. Mazzola ha speso parole al miele per Riva, suo avversario nel campionato italiano, ma compagno nella nazionale di Valcareggi: «Gigi è stato uno dei più grandi calciatori della storia di questo sport, era un attaccante completo, sapeva fare gol in tutti i modi».

PASSATO AL CAGLIARI- «Anni fa Cellino mi affidò un ruolo dirigenziale nel Cagliari, la mia avventura in rossoblù durò però solo pochi mesi a causa di problemi familiari. Mi dispiacque lasciare la Sardegna, una terra di cui sono innamorato».

INTER IN RIPRESA- «Sto seguendo il Cagliari, i ragazzi di Zola giocano un buon calcio. Lunedì mi auguro di vedere una bella partita. Mancini sta lavorando molto bene, l’Inter oggi è una buona squadra».

Exit mobile version