McGinn come Viola? Ecco cos'ha fatto il giocatore dell'Aston Villa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

McGinn come Viola? Ecco cos’ha fatto il giocatore dell’Aston Villa

Pubblicato

su

John McGinn ha emulato quanto fatto dal trequartista classe 89′ del Cagliari Nicolas Viola. I due hanno in comune un simpatico particolare!

Il calciatore scozzese John McGinn, centrocampista dell’Aston Villa, ha emulato quanto fatto dal trequartista classe 89′ del Cagliari. Infatti come testimoniano i social del club inglese, il classe 94′ dei “Villains” ha compiuto un gesto identico rispetto al rossoblù Nicolas Viola. Si tratta della sempre più iconica e caratteristica esultanza del giocatore di Davide Nicola, nella quale mima tramite l’uso delle mani dei buffi occhiali. Il gesto del classe 89′ calabrese si sta espandendo a macchia d’olio dato, oggi vi segnaliamo le immagini di quanto fatto dal giocatore britannico. Il video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Aston Villa FC (@avfcofficial)

L’esultanza di Viola:

Nicolas Viola esultanza occhiali
Nicolas Viola esultanza occhiali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.