Avversari
McKennie verso il Cagliari: «Pensiamo alla prossima partita. Contro le piccole…»
Weston McKennie, duttile centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida odierna contro il Cagliari di Davide Nicola
Weston McKennie, riporta oggi Tuttosport, ha parlato del momento attuale dei bianconeri di Thiago Motta. Il centrocampista della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni per CBS verso il match di Coppa Italia contro il Cagliari. Le sue parole:
«La dimensione di questa Juve non si è ancora capita, si dice sempre che serve tempo ma non possiamo aspettare troppo. C’è molta amarezza, si gioca ogni tre giorni e adesso dobbiamo pensare alla prossima partite. Lo stesso livello che abbiamo mostrato quando abbiamo giocato contro una squadra contro il Manchester City, lo dobbiamo mantenere anche quando affrontiamo club più piccoli.
Speriamo di invertire la rotta e di conquistare punti, altrimenti questa cosa ci si ritorcerà contro. È molto più facile giocare come vogliamo quando affrontiamo squadre di alto livello come in Champions, perché anche loro vogliono imporre il loro gioco. Le squadre più piccole, invece, si chiudono dietro ed è più difficile trovare spazi».