2014

Meggiorini aspetta il Cagliari: «Non ci sarà Conti, meno male»

Pubblicato

su

Riccardo Meggiorini pochi minuti fa ha incontrato la stampa per una conferenza di presentazione della sfida che domenica vedrà il suo Torino opposto al Cagliari all’Olimpico.
L’attaccante granata ha fatto il punto della situazione della sua squadra e ha parlato del prossimo avversario, che probabilmente affronterà da titolare vista la squalifica di Immobile.

SALVEZZA RAGGIUNTA E ARBITRI- Queste le parole di Meggiorini riportate da Toro.it: «Da quando sono arrivato qui, da due anni e mezzo, vedo solo miglioramenti. C’è tanta soddisfazione per aver già conquistato la salvezza, con così largo anticipo. Ma c’è anche tanto rammarico, perché ci hanno tolto molto. È vero, abbiamo sbagliato alcune partite, ma gli arbitri hanno davvero influito troppo in stagione. Potremmo avere molti più punti».

IL CAGLIARI – L’attaccante non si fida dei rossoblù: «Hanno avuto una gara difficile col Verona, e noi un giorno in più per prepararla. Ma saranno cattivissimi. Non possiamo affrontarli come con la Sampdoria o con il Bologna. Dobbiamo essere il Torino di sempre. Non ci sarà Conti, che ultimamente ha sempre fatto male al Toro. Hanno meno punti di noi, ma sono davvero una buona squadra, da non sottovalutare. Noi giocheremo per vincere, loro in traferta strappano molti pareggi».

PRONTI PER DOMENICA – A sostituire lo squalificato Immobile potrebbe esserci proprio Meggiorini: «Io al posto di Immobile? Me lo auguro, ci siam preparati molto bene come abbiamo fatto sempre durante l’anno, anche in partite dove siamo caduti contro squadre dove si doveva vincere. Magari abbiamo sbagliato l’approccio. Abbiamo lavorato molto bene in settimana, come sempre. Siamo pronti».

Exit mobile version