Hanno Detto

Melis: «Gigi Riva? Sappiamo cos’ha significato per la Sardegna. L’evento…»

Pubblicato

su

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’evento per festeggiare gli 80 anni dalla nascita di Gigi Riva

Stefano Melis ha espresso il proprio pensiero sul leggendario Rombo di Tuono e sull’iniziativa a lui dedicata. Il direttore generale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’evento che è stato organizzato per festeggiare gli 80 anni dalla nascita di Gigi Riva. Questo andrà in scena sul territtorio del capoluogo da 5 al 10 novembre 2024, il tutto inoltre per diffondere i valori dello sport incarnati dal campione di Leggiuno. Le sue parole:

«Abbiamo subito manifestato entusiasmo per questo appuntamento, ambizioso e doveroso nei suoi intenti celebrativi e commemorativi di un simbolo eterno, il più grande. Dal lontano 1963, con l’arrivo giovanissimo per portare il Cagliari e Cagliari in Serie A per la prima volta, ai giorni tristi del suo addio che allo stesso tempo ci hanno restituito definitivamente il significato di Riva per la Sardegna, Cagliari, l’intero calcio italiano e internazionale. Negli occhi i suoi gol, il suo esempio, la devozione della gente in ogni dove, e ancora oggi le celebrazioni dove riposa, i continui riferimenti. Sarebbe stato magnifico festeggiare gli 80 anni insieme a Gigi, purtroppo ci ha lasciati ma anche per questo la Week sarà un nuovo capitolo di un viaggio accanto a lui, che non ci stancheremo mai di vivere a tutto tondo».

Exit mobile version