Menez a fine gara: «Stavolta siamo riusciti a vincere, dobbiamo continuare così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Menez a fine gara: «Stavolta siamo riusciti a vincere, dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Jeremy Menez ha steso il Cagliari con una doppietta: prima un gol a giro, poi nella ripresa un rigore concesso per la verità in seguito a un fallo di Ceppitelli apparso ben al di fuori dell’area. Dopo la sconfitta di Firenze, che aveva esasperato gli animi in casa rossonera, i milanisti si godono comunque il ritorno ai tre punti. Il risultato di tre a uno nell’anticipo odierno (le altre reti di Farias e Mexes) per l’attaccante apre la strada anche a nuovi scenari di classifica.

Queste le parole di Menez al novantesimo, raccolte dai microfoni di Sky Sport: «Il risultato di Firenze è un peccato, avevamo fatto la partita. Oggi volevamo giocare la stessa gara ma vincendola, alla fine ci siamo riusciti. In questa squadra ci aiutiamo tutti, se continuiamo così possiamo fare belle cose. Non dobbiamo mollare, nel calcio non si sa mai: bastano un paio di vittorie e cambia tutto, chissà. Io faccio sempre il massimo, anche quando non segno; ci metto tutto per aiutare questa squadra. Voglio ringraziare tutti, vincere così è bello. Il gesto dopo il gol? Non era per il pubblico, era per la stampa che parla di me senza sapere niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.