Mercato, Ag. Botta: «Cagliari? Non so nulla, ma vuole giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mercato, Ag. Botta: «Cagliari? Non so nulla, ma vuole giocare»

Pubblicato

su

Oltre alle vicende relative alla cessione del club, da qualche giorno in casa Cagliari tengono bancono anche le voci sulle future strategie di mercato in vista della prossima stagione. Dopo le parole del ds rossoblù Nicola Salerno, che confermava l’interesse per diversi giovani dell’Inter, tra cui il centrocampista argentino Ruben Botta, arrivano anche quelle del procuratore dello stesso giocatore, per il quale già nelle scorse settimane si era parlato di un interesse da parte della società rossoblù.

Queste le parole di Sergio Levinton, agente dello stesso Botta, sul futuro del giocatore: «Non so nulla del Cagliari, la verità è che non ho notizie di alcun genere». Ai microfoni di fcinternews l’agente ha poi spiegato: «Il giocatore è in vacanza e non abbiamo parlato di nulla, non ho ricevuto chiamate dall’Inter e nessuno mi ha comunicato niente: né del Cagliari né di altre squadre». Non solo l’Italia come pista per il futuro di Botta: «Ci sono richieste da varie squadre d’Europa, noi però aspettiamo l’Inter: lui sta bene in nerazzurro ed è sempre stato trattato bene da tutti, però vuole continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.