Mercato, Agazzi in partenza ma tramonta l'ipotesi Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato, Agazzi in partenza ma tramonta l’ipotesi Fiorentina

Pubblicato

su

Michael Agazzi è sempre più lontano dal Cagliari. L’estremo difensore bergamasco è infatti il principale candidato a lasciare il club rossoblù in questa sessione di mercato per sua esplicita richiesta e la società sembra intenzionata ad accontentare il desiderio del giocatore. Come ha affermato lo stesso presidente Cellino nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, quello del portiere «è un problema di professione, di scelte. Il ragazzo vuole avvicinarsi alla famiglia e spostarsi al nord Italia perché non ha mai legato in Sardegna. Perciò è una scelta professionale che asseconderemo sicuramente». 

Tuttavia, la pista che in questi mesi è stata battuta con più insistenza, quella che porta a Firenze, sembra essere quasi del tutto tramontata. Il club viola, infatti, sembra essersi orientata verso il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, con il quale è stato raggiunto un accordo di massima in attesa di capire quale sarà il futuro dell’attuale portiere del club gigliato, il brasiliano Neto. Tempo fa si era parlato anche di un interesse del Monaco di Claudio Ranieri, che poi si è buttato sul portiere del Siena, Gianluca Pegolo. Come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, non è escluso allora l’inserimento a sorpresa di qualche altro club, come ad esempio l’Udinese.

In ogni caso il destino di Agazzi sembra ormai segnato. Sempre secondo il quotidiano sassarese, la partenza del bergamasco non significa che Avramov verrà promosso titolare. Il Cagliari sembra aver trovato un mezzo accordo per Frison del Catania, come affermato dal procuratore dello stesso giocatore nei giorni scorsi. Sembra invece allontanarsi l’ipotesi Leali: il giovane portiere scuola Juve sembra destinato allo Spezia, mentre è priva di fondamento l’ipotesi Viviano, che potrebbe rientrare invece nella trattativa con il Palermo per Sorrentino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.