Mercato, Agazzi lontano dalla Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato, Agazzi lontano dalla Fiorentina

Pubblicato

su

Dopo l’insperato e prezioso pareggio raggiunto nel finale del match di ieri pomeriggio contro il Sassuolo, in casa Cagliari torna a tenere banco la situazione legata a Michael Agazzi. Nei giorni scorsi, il quotidiano fiorentino La Nazione ha rilanciato la notizia del rinnovato interesse della Fiorentina per il portiere bergamasco, tornato al centro dell’attenzione dei dirigenti viola in vista di gennaio, dopo che in estate decisero di rinnovare la fiducia al brasiliano Neto.

In realtà, secondo alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViolaNews.com, al momento sembra davvero difficile che Agazzi possa approdare in viola, sia nella prossima sessione di gennaio sia la prossima estate. L’ultimo tentativo per chiudere l’affare sembra infatti risalire alla scorsa estate quando la Fiorentina bussò realmente alla porta del Cagliari ma poi l’affare non andò in porto per le richieste, ritenute eccessive, del presidente Cellino.

Se la situazione dovesse essere quella prospettata, per Agazzi potrebbe allora profilarsi una seconda parte di stagione da separato in casa. Stando infatti alle ultime notizie e alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso tecnico rossoblù, Diego Lopez, sembra che la società rossoblù abbia deciso di lasciare il portiere ai margini della rosa dopo che lo stesso giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2014, propostogli dal club. 

D’altra parte, la stessa società sembra essersi cautelata con l’arrivo dell’ex Real Madrid, Adàn, come affermato dal responsabile dell’area tecnica Nicola Salerno, e con un Avramov in forma strepitosa e lo spagnolo in rampa di lancio, per Agazzi sarà davvero difficile rivedere il campo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.