2013

Mercato: Agazzi via a gennaio, ma il futuro è incerto

Pubblicato

su

Michael Agazzi è ancora fermo ai box per il problema alla coscia rimediato alla vigilia del match contro il Torino e nel posticipo di lunedì sera all’Olimpico contro la Roma il titolare sarà ancora una volta Avramov, che ben si è comportato nel match contro i granata.

Ma non è solo l’infortunio a tenere l’estremo difensore lontano dalla porta del Cagliari. L’arrivo di Adan e le parole del ds Salerno, il quale ha chiaramente confermato l’intenzione di Agazzi di cambiare club, spingono il portiere di Ponte San Pietro sempre più lontano dalla Sardegna.

Il giocatore dunque non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2014, ma gli scenari potrebbero essere diversi. Come riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, l’obiettivo di Agazzi è quello di approdare in un club importante: su di lui hanno messo gli occhi il Milan e la Fiorentina, club che nella scorsa estate lo ha seguito con insistenza. L’estremo difensore si è sempre comportato da professionista, ma se le cose non dovessero andare per il verso giusto potrebbe decidere di liberarsi a parametro zero. 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version