2014
Mercato Cagliari, arriva il monito del Trapani: «Il prezzo per Mancosu lo stabiliamo noi»
Matteo Mancosu e il Cagliari, un amore corrisposto che fatica a trovare compimento. Inseguito dai rossoblù ormai da tempo, il bomber sardo dell’ultimo campionato di Serie B si trova in mezzo ad un braccio di ferro fra le pretendenti ed il Trapani, sua squadra di appartenenza, che non ha intenzione di regalare nulla.
A precisare le strategie del club siciliano giunge un comunicato diramato dalla società del presidente Morace, pronta a resistere a qualsiasi offerta non sia ritenuta all’altezza delle aspettative.
Questo il testo del comunicato diffuso dal sito ufficiale del Trapani:
In merito all’ipotesi di cessione del calciatore del Trapani Calcio Matteo Mancosu, di cui si è dibattuto nelle ultime settimane su diversi organi di informazione, la Società Trapani Calcio precisa quanto segue: “Il prezzo per la cessione di un tesserato del Trapani, quindi anche di Matteo Mancosu, è stabilito dal Presidente della Società granata, che decide anche l’opportunità o meno di privarsi del giocatore, in base ad una serie di valutazioni di ordine generale. Il direttore sportivo conduce poi le conseguenti trattative scaturenti dalle decisioni e dalle indicazioni della Società”.