2013

Mercato, Cellino: «All’Inter interessa Ibarbo»

Pubblicato

su

Uno dei protagonisti della sfida tra Cagliari e Inter di ieri pomeriggio è stato senza dubbio Radja Nainggolan, che con il suo gol a una manciata di minuti dalla fine ha regalato ai rossoblù un meritato pareggio. Proprio il centrocampista belga, che nel corso della sessione estiva di mercato è stato a lungo seguito dall’Inter e da Erik Thohir, il magnate che sta per rilevare il pacchetto di maggioranza del club nerazzurro e che vanta le stesse origini indonesiane del centrocampista rossoblù. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la conferma del fatto che l’Inter abbia seguito Nainggolan arriva al termine del match dallo stesso presidente Cellino, che poi ha rivelato ai giornalisti anche un retroscena di mercato, secondo cui «All’Inter interessa Ibarbo». Proprio riguardo all’attaccante colombiano, sembra che ieri ci sia stato un incontro proprio tra Cellino e il team manager dell’Inter, Ivan Cordoba, punto di riferimento per quanto riguarda i calciatori colombiani, che sarebbe servito per gettare le basi per un’eventuale trattativa a gennaio, quando si aprirà la finestra invernale di calciomercato.

D’altra parte Cellino ha smentito queste voci ritenendo il giocatore incedibile, come rivelano le sue parole sul futuro dell’Inter e di Moratti: «É un umorale che segue molto il suo entusiasmo e in questo momento ne ha poco. Sta valutando questi soci ma quest’anno gli ha insegnato che anche spendendo poco si può fare una squadra competitiva. Un procuratore mi ha detto: Lo sai che all’Inter interessano Ibarbo e altri? Io investo nei calciatori per farli giocare ne Cagliari non per rivenderli».

 

Exit mobile version