2013

Mercato, congelato l’affare Juventus-Nainggolan

Pubblicato

su

La telenovela di mercato intorno al nome di Radja Nainggolan sembrava essere ormai arrivata ai titoli di coda dopo che il presidente Cellino aveva dato il via libera alla cessione, già a gennaio, del centrocampista alla Juventus. Non è un mistero, infatti, che il club bianconero sia da tempo sulle tracce del rossoblù, con il quale esiste da tempo un accordo di massima,ma la trattativa è pronta ad arricchirsi di nuovi capitoli e colpi di scena.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, tra Cagliari e Juventus esiste già un accordo di massima e nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Marotta e Cellino per discutere proprio la cessione di Nainggolan

Tuttavia, l’affare è stato al momento congelato dalla Juventus, la cui priorità è quella del passaggio del turno in Champions League. La trasferta di Istanbul (questo pomeriggio si giocherà il recupero della gara con il Galatasaray rinviata ieri sera per neve) è infatti fondamentale non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello economico. La qualificazione agli ottavi porterebbe infatti nelle casse del club bianconero denari liquidi da reinvestire sul mercato.

La Juventus, infatti, non vuole fare follie senza avere la certezza del passaggio del turno, tanto che si sta valutando con attenzione anche il profilo di Fernando del Porto, in scadenza di contratto e, quindi più alla portata delle casse bianconere in caso di fallimento europeo.

 

Exit mobile version