2013

Mercato, tutto da definire, il dg Marroccu al capolinea

Pubblicato

su

Sono giorni decisivi questi per il Cagliari che verrà. Domani o giovedì si riunirà la Commissione di vigilanza per decidere sull’agibilità definitiva di Is Arenas e a quel punto molto si saprà anche sul futuro della squadra e sulle strategie di mercato. Per il momento la società si è limitata a riscattare l’esterno Avelar e a blindare alcuni dei pezzi pregiati del mercato, come Ibarbo e Sau, ma per il resto la situazione è tutta da definire. 

In primo luogo, trovano conferma le indiscrezioni uscite ieri in relazione a un possibile addio di Francesco Marroccu. Come riportato ieri dai principali quotidiani dell’isola, anche secondo Tuttosport il direttore generale sembra essere giunto al capolinea della sua esperienza. Marroccu ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e il presidente Cellino pare non essere intenzionato a rinnovarglielo dopo otto anni di militanza.

Non che in questi anni il dg abbia fatto male, tutt’altro. Del resto il fido braccio operativo del presidente ha sempre operato in accordo e su indicazione di quest’ultimo, ma pare che ora Cellino sia intenzionato a seguire le vicende di mercato in prima persona. Non è escluso dunque che al via ufficiale del mercato estivo ci possano essere grandi sorprese per il club rossoblù.

 

 

 

Exit mobile version