Hanno Detto

Merino su Lapadula: «Lo vedo felice a Cagliari, è la stella della squadra»

Pubblicato

su

Roberto Merino, ex giocatore peruviano di Salernitana e Torres, ha parlato in modo approfondito di Gianluca Lapadula

Nella giornata odierna il portale trome.com ha intervistato l’ex giocatore di Salernitana e Torres, Roberto Merino. Il peruviano ha parlato a lungo in occasione delle partite del Perù (contro Corea e Giappone), soffermandosi in particolare sulla situazione dell’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula. Le sue parole:

STAGIONE – «Lapadula ha fatto una buona stagione. Ricordo che prima della partita tra Cagliari e Bari incontrai il suo direttore sportivo (Polito ndr), che avevo come compagno di squadra alla Salernitana, e gli dissi di stare attento perchè il mio connazionale avrebbe gonfiato la rete e non sbagliavo»

CAGLIARI – «Non lo so, era già al Milan, ma non credo che lascerà il Cagliari. Cagliari è bella, ve lo dico per esperienza. Ho vissuto e suonato in città. È un’isola con spiagge paradisiache, la qualità della vita è molto buona. Lo vedo felice, di buon umore, è la stella della squadra. Vedremo quale progetto il club gli presenterà»

ALIANZA LIMA «Non la vedo così (passo indietro ndr) perché l’Alianza punta alla Libertadores e ha una grande squadra con Zambrano, il ‘Cholito’ Cueva, ‘Rifle’ Andrade e Reyna. È un quadro generale, Gianluca lo romperebbe di sicuro, ma non credo che l’offerta lo convincerà»

Exit mobile version