Calciomercato
Michieli: «A Cagliari potrebbe andare anche Bereszynski di rientro dal prestito al Napoli»
Maurizio Michieli, giornalista televisivo, ha parlato delle possibili connessioni di calciomercato tra il Cagliari e la Sampdoria
Si sono create delle speciali connessioni di calciomercato tra il Cagliari di mister Claudio Ranieri ed uno dei suoi vecchi club, ovvero la Sampdoria. Ne ha parlato in modo approfondito il giornalista Maurizio Michieli ai microfoni di Telenord. In ballo ci sono diversi giocatori, da Gabbiadini ad Augello, da Bereszynski a Delle Monache. Le sue parole:
«Due squadre su Manolo Gabbiadini: Paok Salonicco con un triennale, l’altro è il Cagliari che vorrebbe anche Augello. A Cagliari potrebbe andare anche Nzola e Bereszynski di rientro dal prestito al Napoli. Djuricic va al Panathinaikos che paga una clausola di rescissione pari a 50 mila euro. Leris viene corteggiato dal Palermo, ma dalla Sampdoria viene considerato tra gli intoccabili. Il Cagliari si è interessato anche a Delle Monache, ma lo avrebbe preso solo se fosse rimasto in Serie B. Delle Monache andrà in ritiro con la Sampdoria».