Verso Milan-Cagliari, si prospetta un match caldissimo al Meazza! I numeri e l'impatto di un attaccante rossonero
Connettiti con noi

Avversari

Verso Milan-Cagliari, si prospetta un match caldissimo al Meazza! I numeri e l’impatto di un attaccante rossonero

Pubblicato

su

Verso Milan-Cagliari, un’atmosfera calda dominerà il Giuseppe Meazza: ecco i numeri di un attaccante rossonero

MilanCagliari si giocherà l’11 gennaio alle ore 20:45, sarà una gara valevole per la 20a giornata del campionato di Serie A. Il countdown prosegue e ci si domanda quali potrebbero essere le pedine che presenzieranno nell’attacco avversario. In questo clima, in cui a dominare è l’incertezza, ambedue le squadre cercheranno di eccellere! Intanto, vediamo i numeri di Rafael Leão.

Il classe ’99 ha disputato nella maggior parte delle gare nella corrente stagione, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1037 minuti. E’ entrato a gara in corso 3 volte. Il giocatore ha messo a segno 3 reti nel presente campionato, va a collocarsi al 4° posto, sempre a pari merito, per assist. L’ultimo gol è arrivato in una doppietta nel pareggio 3-3 contro il Cagliari (9 novembre). Inoltre, ha aperto le sue marcature contro la Lazio il 31 agosto con una rete nel pareggio 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.