News
Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Nandez titolare, chance per Ladinetti?
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: Zenga ritrova Nandez a centrocampo, Pioli si affida al solito Zlatan Ibrahimovic
Domani alle 20:45 si concluderà il campionato 2019/20 del Cagliari. I rossoblù per la 38ª e ultima giornata di Serie A fanno visita al Milan a San Siro. Walter Zenga deve rinunciare a Rog squalificato e Joao Pedro infortunato, ma ritrova Nandez. L’uruguagio troverà posto in mezzo al campo insieme a Ionita e probabilmente Ladinetti, se Zenga dovesse optare per un centrocampo a 5, con Faragò e Mattiello sulle corsie esterne. In difesa confermato Walukiewicz, mentre in attacco potrebbe essere confermata la coppia Gagliano-Simeone. Dall’altra parte il Milan si affida al solito Zlatan Ibrahimovic, in gol all’andata. Potrebbe trovare spazio anche Leao sulla fascia sinistra. In difesa senza Romagnoli infortunato, Pioli conferma la coppia Kjaer-Gabbia.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Gagliano, Simeone. Allenatore: Zenga.
https://www.instagram.com/p/CDUJerPnYCF/