Milan, che intrecci rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, che intrecci rossoblù

Pubblicato

su

Il Milan, prossimo avversario dei rossoblù, grazie al passaggio del turno nel preliminare di Champions League contro gli olandesi del PSV Eindhoven, ha a disposizione diversi milioni di euro per rinforzare la squadra in questi ultimi giorni di calciomercato.

Il vicepresidente rossonero Adriano Galliani, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: «L’allenatore chiede una prima punta e cercheremo di accontentarlo. Non vuole altro, anche perché abbiamo preso Silvestre in difesa. Ora cercheremo un centravanti che fa al caso nostro».  Sfuma così definitivamente la possibilità che il difensore cagliaritano Davide Astori possa lasciare la Sardegna in questa sessione di mercato per trasferirsi a Milanello.

Chi invece sembra ormai in procinto di vestire i colori del Diavolo è lo juventino Matri. L’attaccante, lanciato in Serie A proprio dal Cagliari, non gode di una grande fiducia da parte del tecnico bianconero Conte, e nell’anno che porta al Mondiale brasiliano vorrebbe rilanciarsi in una piazza che conosce bene. Mister Allegri lo vuole a tutti i costi, anche se i tifosi del Milan si sono schierati contro l’acquisto dell’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano, preferendo qualche rinforzo in difesa e a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.