Milan già al lavoro, nel mirino Udinese e Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Milan già al lavoro, nel mirino Udinese e Cagliari

Pubblicato

su

Non c’è tempo per rifiatare a Milanello: archiviata in tutta fretta la gara di ieri sera contro il Verona, i rossoneri sono scesi in campo già oggi per riprendere gli allenamenti.
Le tappe forzate del calendario stagionale prevedono infatti ben due impegni questa settimana. Mercoledì sera sarà di scena la Coppa Italia a San Siro, dove arriverà l’Udinese per un match che deciderà chi passerà alle semifinali del torneo, mentre domenica sarà di nuovo campionato con la sfida fra Cagliari e Milan.

Come riportato dal sito ufficiale del club rossonero, il programma di oggi al centro sportivo lombardo ha previsto lavoro di scarico e defatigante per i titolari di ieri sera. Tutti gli altri, dopo un abbondante riscaldamento, si sono dedicati ad esercizi basati su passaggi e contromovimenti, per poi concentrarsi su cross e inserimenti.

Abbiati, Coppola e Gabriel hanno svolto allenamento specifico per il ruolo sotto la guida dell’ex rossoblù Valerio Fiori, Abate ha saltato come previsto l’ultimo step dell’allenamento mentre Constant si è riaggregato al gruppo.

Domani alle 13 ci sarà la conferenza stampa pre-gara di Mauro Tassotti, indi rifinitura alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.