Milan, raggiunto l'accordo per l'ex rossoblù Matri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, raggiunto l’accordo per l’ex rossoblù Matri

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità di rito, ma ormai l’arrivo dell’ex attaccante del Cagliari Alessandro Matri in rossonero può considerarsi cosa fatta. A conferma di ciò, il messaggio “Bentornato Alessandro” apparso su Milan Channel, canale ufficiale della società rossonera, che annuncia il ritorno del centravanti classe 1984 nel club in cui è cresciuto dopo nove anni dal suo addio.

Nella giornata di oggi Milan e Juventus hanno infatti raggiunto l’accordo per il ritorno in rossonero dell’ex rossoblù sulla base di 11 milioni di euro senza bonus, con pagamento dilazionato in quattor anni. Il giocatore invece, firmerà un contratto fino al 2017 con ingaggio ritoccato da 2,2 a 2,6 milioni di euro. L’intesa fra i due club è stata raggiunta durante il vertice di mercato ad Arcore fra Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e il presidente rossonero Silvio Berlusconi che ha dato il via libera per l’operazione. 

Domani l’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano sarà a Milano per sostenere le visite mediche e apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan. Il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri avrà quindi a disposizione l’attaccante richiesto ed è probabile il suo debutto, almeno in panchina, già nella gara di domenica sera contro il Cagliari a San Siro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.