Milani: «Gigi si è fidato, mi ha accolto a casa, mi ha detto che era anche casa mia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milani: «Gigi si è fidato, mi ha accolto a casa, mi ha detto che era anche casa mia»

Pubblicato

su

Il regista Riccardo Milani, autore del docufilm sul giocatore, ha parlato del leggendario attaccante del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole

Il regista Riccardo Milani, intervistato dall’edizione L’Unione Sarda, ha parlato del campione di Leggiuno. L’autore del docufilm “Nel nostro cielo un rombo di tuono” ha parlato del leggendario attaccante del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole:

CHIAVE PER FARLO APRIRE: «Si è fidato, mi ha accolto a casa, mi ha detto che era anche casa mia. Una volta mi ha detto di essere stato fortunato ad avermi incontrato, una cosa enorme per me. La verità è che siamo tutti noi fortunati a essere stati suoi contemporanei. Lui non ha mai voluto dare lezioni a nessuno o essere un esempio. E invece ha insegnato tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.