Mina: «Il calcio è così, e fa male quando non ricevi il premio che meriti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mina: «Il calcio è così, e fa male quando non ricevi il premio che meriti»

Pubblicato

su

Mina dopo la sconfitta in finale di Copa America si complimenta con i compagni della Colombia sul percorso

Finisce con una delusione il percorso di Yerry Mina con la Colombia in Copa America. Il difensore del Cagliari ha ringraziato i compagni di squadra della propria nazionale attraverso un post su Instagram, prima di concedersi qualche giorno di vacanza. Sarà l’ultimo rossoblù a riunirsi al gruppo di Nicola.

MINA: «Voglio esprimere l’immenso orgoglio per questo gruppo di giocatori, con cui abbiamo formato una bella famiglia, e per tutti i colombiani. Del lavoro che abbiamo fatto, di aver dato tutto quello che avevamo, uniti e con tutta l’illusione. Il calcio è così, e fa male quando non ricevi il premio che meriti, ma offre sempre un’altra opportunità per tornare. È Ciò che farà questo gruppo e tutta la Colombia. Molte grazie per il sostegno e l’amore che ci avete dimostrato in ogni partita, negli stadi e da casa.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.