Calciomercato
Il giorno di Mina: un retroscena di mercato sul difensore del Cagliari
Il giorno di Mina: quest’oggi vi segnaliamo un retroscena di calciomercato riguardante il centrale del Cagliari di mister Davide Nicola
Il giorno di Mina! C’è stato un momento che, come segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda, ha fatto da spartiacque per la permanenza del giocatore colombiano. Nella giornata odierna vi segnaliamo un retroscena di calciomercato riguardante il centrale della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola. Il difensore del Cagliari durante l’ultima estate ha ricevuto degli approcci da diverse squadre, questo specialmente da alcune compagini brasiliane.
Fino al 10 agosto 2024 il giocatore classe 94′ sarebbe potuto partire semplicemente tramite il pagamento di una clausola il cui valore era fissato sui 2 milioni di euro. Nessuno ha fatto sul serio per l’ex Barcellona, al di là dei vari flirt del caso, tal che nel momento del suo ritorno dell’isola c’è stata la promessa di fedeltà da parte dello stesso. Ora, assieme a Sebastiano Luperto, Yerry Mina da Caloto compone una retroguardia ostica per tutti gli attaccanti del campionato di Serie A!