Mina nel post partita: «Dobbiamo andare passo a passo, soffriremo insieme, ma oggi devo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mina nel post partita: «Dobbiamo andare passo a passo, soffriremo insieme, ma oggi devo…»

Pubblicato

su

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Atalanta. Le sue parole

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Atalanta. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN:

LAVORO«Noi sappiamo che loro sono troppo forti, abbiamo lavorato bene dietro e avanti, abbiamo lavorato in tutta la settimana, siamo felici e lottiamo per la salvezza».

FELICI«Non gioco al fantacalcio. Lui viene lavorando bene, lui per noi è troppo importante, voglio ringraziarti per ciò che hai fatto».

SQUADRA«Dobbiamo andare passo a passo, soffriremo insieme, ma oggi devo ringraziare la squadra perché ha lottato. L’Atalanta è troppo forte, grazie all’allenatore e a noi che abbiamo fatto una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.