Infortunio Mina, il difensore ha messo nel mirino Cagliari-Lecce. Le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Mina, il difensore ha messo nel mirino Cagliari-Lecce. Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Mina, il centrale colombiano del Cagliari vuole essere a disposizione di Davide Nicola per la partita contro il Lecce. Le ultime

Un fastidioso infortunio nell’ultima settimana ha fermato il difensore Yerry Mina, il quale per precauzione non è stato convocato per la sfida con il Milan. Il centrale del Cagliari di Davide Nicola è reduce da una lieve distorsione ad una caviglia oltre che dal solito fastidio al polpaccio. Il giocatore colombiano classe 94′ vuole essere a disposizione di Davide Nicola per la partita dell’Unipol Domus contro il Lecce di Marco Giampaolo. Nelle ultime sedute ha lavorato in modalità personalizzata per cui bisognerà aspettare il riscontro del campo, con i rossoblù che riprenderanno ad allenarsi domani. Staremo a vedere se l’ex giocatore di Everton e Barcellona riuscirà ad essere disponibile per l’importante scontro diretto della 21a giornata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.