Mini Camp, ad Aritzo festa di sport per un centinaio di ragazzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Mini Camp, ad Aritzo festa di sport per un centinaio di ragazzi

Pubblicato

su

Durante il ritiro del Cagliari ad Aritzo un centinaio di ragazzi ha avuto la possibilità di vivere da rossoblù grazie all’iniziativa dei Mini Camp. Lo stage, diviso in due turni riservati ai ragazzi nati fra il 2004 e il 2009, ha permesso ai giovani sportivi di trascorrere alcuni giorni nella località barbaricina sotto la guida dei tecnici del Cagliari Calcio.

I ragazzi hanno potuto allenarsi e stare insieme per qualche giorno, portandosi a casa qualche ricordo come il kit di allenamento e gli attestati di partecipazione. Non sono mancati naturalmente gli incontri con i giocatori di Rastelli, che hanno giocato con i ragazzi in diverse occasioni e li hanno ospitati nel prepartita dell’ amichevole contro la Rappresentativa Barbagia, così come faranno ancora questo pomeriggio prima del match contro il Calangianus.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.