Hanno Detto

Minotti su Parma Cagliari: «PRONOSTICO complicato, può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Lorenzo Minotti, telecronista e doppio ex della gara, ha detto il suo pronostico per la gara del Cagliari in trasferta contro il Parma

Lorenzo Minotti, telecronista ed ex sia del Cagliari che del Parma, ha parlato per il portale Parma Live della sfida tra le squadre allenate da Fabio Pecchia e Davide Nicola. Di seguito il suo pronostico prima del match di lunedì al Tardini:

PRONOSTICO:«Siamo a inizio campionato e può succedere di tutto, è difficile fare un pronostico di come potrebbe finire la sfida. Abbiamo visto un Parma perdere partite in modo incredibile e poi invece andare a recuperarne una che sembrava impossibile da raddrizzare come quella di Lecce. Stesso discorso per il Cagliari che in queste prime giornate ha quasi sempre prodotto una buona quantità di occasioni da gol nei vari incontri che ha disputato senza però poi riuscire a concretizzare la mole di gioco prodotta. Sono due formazioni che devono ancora trovare la loro dimensione in questa Serie A e prevedere l’esito di questo match diventa complicato».

Exit mobile version