Miranchuk Cagliari: l'Atalanta HA DECISO sul futuro del fantasista russo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Miranchuk Cagliari: l’Atalanta HA DECISO sul futuro del fantasista russo

Pubblicato

su

Miranchuk Cagliari: l’Atalanta, proprietaria del cartellino, ha deciso il futuro del centrocampista russo. La situazione

L’Atalanta ha deciso sul futuro del centrocampista/attaccante russo Aleksey Miranchuk. Nonostante il buon apporto dato alla squadra nella passata stagione in termini di gol e assist, la Dea ha preso la decisione di mettere il giocatore sul mercato e puntare su altri giocatori (Zaniolo, vicinissimo). Su Miranchuk da tempo è presente l’interesse del Cagliari che con i bergamaschi sta trattando anche Zortea e Piccoli, dialoghi che dunque potrebbero coinvolgere anche il russo. Sul giocatore interessi anche dalla MLS con il DcUnited alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.