Hanno Detto

Lucescu: «Razvan doveva andare in Italia, alla fine è rimasto perché…»

Pubblicato

su

Le parole del padre di Razvan Lucescu, Mircea, sui corteggiamenti dell’Italia nei confronti del figlio: le sue dichiarazioni

Ha parlato Mircea Lucescu, esperto allenatore classe 1945. Durante la sua intervista ai microfoni di TMW, il tecnico rumeno ha parlato degli approcci del calcio italiano nei confronti del figlio Razvan. Fra le squadre vociferate c’è stato anche il Cagliari. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

RAZVAN LUCESCU – «Doveva andare però poi c’è stata una grande pressione da parte dei tifosi del PAOK. Gli hanno chiesto di rimanere per la Champions League. Ancora è giovane. Chissà, magari in futuro…»

PREFERENZE – «Se ho provato a convincerlo ad andare in Italia? No. Perché sono convinto che sia meglio giocare la Champions League piuttosto che lottare per non retrocedere».

FUTURO – «Ho voglia di rientrare. Ho avuto due-tre possibilità. Il Besiktas mi voleva a febbraio, non volevo però fare lo stesso errore che ho fatto all’Inter di subentrare in corsa. Gli ho detto di prendere Razvan, ma non poteva lasciare il PAOK. Vediamo che succede».

Exit mobile version