Hanno Detto

Taccola su Cagliari-Napoli: «Sarà una partita difficile, Ranieri potrà…»

Pubblicato

su

Mirko Taccola, allenatore ed ex calciatore di Inter e Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida contro il Cagliari

L’allenatore ed ex calciatore di Inter e Napoli Mirko Taccola, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida della 26a giornata presso la Unipol Domus. MagazineNapoli riporta le sue previsioni per la gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

CAGLIARI – «Sarà una partita difficile, anche se molto dipenderà dal Napoli. Se gli azzurri si comporteranno come sanno, non credo ci saranno possibilità per i sardi. Se, invece, ci sarà il braccino corto, Ranieri potrà creare qualche problemino».

NAPOLI – «E’ una cosa che andrebbe analizzata dall’inizio. C’è stata la vittoria dello scudetto, una grande cavalcata ed un grande entusiasmo, anche dopo la vittoria. Poi, va via il totem, l’artefice del sogno. Credo che chiunque fosse arrivato al Napoli, quest’anno, avrebbe trovato difficoltà. Ripetere o migliorare quanto accaduto lo scorso anno era difficile. Forse, soltanto Spalletti ci sarebbe riuscito, ma Luciano non se l’è sentita».

SITUAZIONE PARTENOPEI – «E’ una cosa che andrebbe analizzata dall’inizio. C’è stata la vittoria dello scudetto, una grande cavalcata ed un grande entusiasmo, anche dopo la vittoria. Poi, va via il totem, l’artefice del sogno. Credo che chiunque fosse arrivato al Napoli, quest’anno, avrebbe trovato difficoltà. Ripetere o migliorare quanto accaduto lo scorso anno era difficile. Forse, soltanto Spalletti ci sarebbe riuscito, ma Luciano non se l’è sentita”. L’artefice? Penso che Spalletti sia stato il principale fautore del successo. Naturalmente, dietro c’è stato un lavoro di equipe molto importante, come quello di Giuntoli. Tuttavia, chi incideva maggiormente credo fosse l’allenatore».

Exit mobile version