Hanno Detto

Mirra verso Lazio Cagliari: «Ranieri è un buonissimo allenatore, sa usare tanti moduli»

Pubblicato

su

Vincenzo Mirra, ex giocatore di Lazio e Siena tra le altre, ha parlato di mister Claudio Ranieri in vista della partita di domani

Oggi è stato intervistato da Lazio Style Radio l’ex giocatore di Frosinone, Siena oltre che degli stessi biancocelesti Vincenzo Mirra, il quale ha parlato del momento della Lazio di Maurizio Sarri. Nella stessa intervista ha accennato anche al tecnico del Cagliari Claudio Ranieri, il tutto in vista della partita dell’Olimpico di domani (ore 18:00). Le sue parole:

«Le grandi squadre non scelgono di concentrarsi su una competizione, ma inseguono gli obiettivi. La Lazio oggi è una squadra assolutamente indecifrabile, per le differenze tra Salerno e Celtic. Anche gli avversari si trovano in difficoltà a preparare la partita. L’undicesimo posto in campionato non si può accettare. Anche con il Celtic non è stata una Lazio spettacolare, però ci sono stati due passi in avanti rispetto a Salerno. Non vorrei fosse un fattore caratteriale. La Lazio deve dare continuità al campionato, la qualificazione in Champions deve diventare quasi normalità. Il Cagliari? Ranieri è uno dei più grandi conoscitori, è camaleontico. È un buonissimo allenatore che sa lavorare con tanti moduli. Bisogna capire come la Lazio interpreterà la partita, con quale atteggiamento».

Exit mobile version