2013
Lopez in conferenza stampa: «Contro l’Udinese per il riscatto»
Alla vigilia del match di domani che vedrà il Cagliari scendere in campo al Rocco di Trieste alle ore 18 contro l’Udinese, è mister Diego Lopez che si presenta in sala stampa per un’incosueta conferenza di venerdì.
Il tecnico parte con una considerazione riguardante l’ultimo match che ha visto i rossoblù perdere amaramente la sfida col Napoli con un goal che è arrivato solo negli istanti finali:“Subito dopo il fischio finale, volevamo tornare a giocare subito. Tanta amarezza, ma la squadra c’è. Tanti assenti? Non mi va di parlare di chi non ci sarà, anche contro il Napoli non eravamo al completo ma chi è sceso in campo ha fatto bene. E’ sempre così in questa squadra, chi va in campo da sempre il suo contributo“.
Sull’avversario, l’Udinese di Guidolin e… di Totò Di Natale:“Totò è davvero un attaccante speciale, uno dei più importanti giocatori italiani. Nonostante la sua età non più verdissima, continua a giocare ad altissimi livelli. Ma tutta la squadra bianconera è un’ottima squadra. Nostro obiettivo è riscattare sia la partita contro il Napoli sia la partita della gara d’andata contro i friulani, una delle peggiori partite della nostra gestione. Formazione? Abbiamo deciso, ma preferiamo tenerla per noi fino a domani. Abbiamo tante alternative in avanti. Nenè per esempio era da tanto che non giocava, ma domenica quando è entrato ha fatto bene. Importante per loro attaccanti e per tutta la squadra”.