2014

MIXED ZONE – Gomez: «Risultato importante. Il Cagliari crescerà»

Pubblicato

su

Tornato al gol dopo un lungo digiuno dovuto a problemi fisici importanti, Mario Gomez dopo il triplice fischio di CagliariFiorentina sfoggia un ampio sorriso e in zona mista commenta la gara odierna.
Per il tedesco la vittoria del Sant’Elia è un passo fondamentale sia in chiave personale che come benzina nel serbatoio di tutta la formazione viola.

Queste le parole di Gomez ai nostri microfoni: «Il risultato di oggi è molto importante perché ci tiene al passo con chi sta davanti in classifica e per noi è primario stare nelle zone alte. Ora ci aspetta la Juventus, squadra molto forte ma noi non abbiamo timore. Sappiamo giocare a calcio e dobbiamo farlo dando il 100% di quello che abbiamo. Il gol mi mancava. Ultimamente avevo avuto tante occasioni, segno che mi facevo trovare al posto giusto: era solo questione di tempo, ma sono davvero felice di riassaporare quel gusto. Il Cagliari? Sapevamo che avremmo incontrato una squadra difficile da affrontare. Loro attaccano molto, ma questo ci ha offerto lo spazio per il contropiede e siamo stati bravi a sfruttarlo. I rossoblù ultimamente hanno fatto molto bene, ad esempio a Napoli, e sono sicuro che prima o poi metteranno alle corde tante squadre».

Exit mobile version