Hanno Detto
Modugno: «Il Cagliari è una grandissima piazza. Giulini…»
Il giornalista Francesco Modugno è intervenuto nelle pagine de Il Mattino per tracciare un quadro in vista del prossimo campionato di B
Il giornalista Francesco Modugno è intervenuto nelle pagine de Il Mattino per tracciare un quadro in vista del prossimo campionato di B che promette di essere uno dei più equilibrati degli ultimi 10 anni. Le sue parole.
«Parteciperanno al campionato club di grandissimo calibro, dal Genoa al Cagliari, passando per il Parma e il Palermo, grandi provinciali del nostro calcio come Pisa e Brescia. Ma non saranno solo nomi, poiché dietro queste società c’è sostanza. Ci sono grandi proprietàcon grosse potenzialità economiche. Partendo dai club nelle mani di investitori stranieri come Genoa, Como, Venezia, Parma, Pisa. Vediamo cosa accadrà a Palermo, se arriveranno anche gli arabi. Poi ci sono storiche e facoltose proprietà come quella di Cellino a Brescia, Giulini a Cagliari o Stirpe a Frosinone. Tra queste spicca pure il Benevento di Vigorito, che non ha mai lesinato sforzi economici per la sua creatura».