2014

Moggi a Sportitalia: «Zeman? Contro l’Inter il suo Cagliari mi ha impressionato. L’uomo però…»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, intervenuto ieri sera negli studi di Sportitalia, non ha perso l’occasione per attaccare il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman, reo a detta dell’ex dirigente bianconero di essersi creato un personaggio grazie alle filippiche contro la Juventus e non ai successi ottenuti sulla panchina.

ZEMAN? NON ADATTO A GRANDI PIAZZE- Zeman e Moggi non si sono mai amati, ma nonostante tutto il dirigente toscano non nega di aver apprezzato il gioco frizzante del Cagliari che ha vinto a San Siro contro l’Inter: «Zeman? È stato bravo a crearsi un personaggio. Per certi aspetti il suo modo di giocare mi piace, a non piacermi è invece l’uomo. Il Cagliari che ho visto contro l’Inter mi ha impressionato, così come il suo Pescara nell’anno della promozione in Serie A. A Roma ha però dimostrato di non saper reggere la pressione. Come si fa a lasciar fuori un giocatore fondamentale come De Rossi?»

CAPITOLO DOPING- Moggi chiude infine parlando delle accuse di doping lanciate più volte dal tecnico boemo nei confronti della sua Juve: «Le accuse di doping? La Juve è stata assolta, ma lui ne parla ancora».

Exit mobile version