2014

Montella alla vigilia: «Attenti al Cagliari! Zeman? Felice di essere stato allenato da lui»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Cagliari-Fiorentina, prima della partenza verso la Sardegna, Vincenzo Montella si è presentato in sala stampa per parlare della sfida di domani.

CAGLIARI E MARIN«La partita di domani è molto insidiosa. E’ una partita pericolosa. Il Cagliari è una squadra che non si arrende mai e che fa della fase offensiva la sua forza. Dobbiamo stare attenti per tutta la partita loro sono molto bravi a mantenere il ritmo per tutta la gara. Tutte e due le squadre comunque fanno del gioco offensivo la loro forza. Marin? E’ cresciuto molto in tutto. Ha caratteristiche importanti e vogliamo farlo rendere ancora di più. Si può considera un prossimo acquisto per Gennaio? Anche Gomez. Marin sta tornando ed ha caratteristiche di visione di gioco importante».

ZEMAN – «Mi ricordo che ero felicissimo di essere allenato da lui, poi però dopo pochi giorni ci fu un cambio di allenatore. La curiosità è rimasta. Le socnfitte contro di lui alla Roma? Una la meritammo, a Roma, a Firenze invece cambiò modulo (In coppa Italia) e lì dominammo noi. Ci temeva, e cambiò modulo apposta. Fanno piacere però i suoi complimenti».

Virgolettati da Fiorentina.it

Exit mobile version