2013
Montolivo: “Domenica soffrirò da casa”
Il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo, intervenuto sul suo sito ufficiale Montolivo.it, ha commentato il successo di ieri sull’Udinese e si è proiettato sulla Nazionale: “Tre punti strappati all’ultimo secondo e aggancio all’Inter al 4° posto…serata da brividi. Domenica purtroppo dovrò saltare la trasferta di Cagliari, mi toccherà soffrire da casa… Ora Coverciano, Amsterdam e l’amichevole di lusso contro l’Olanda… Forza Azzurri!”.
Il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo, intervenuto sul suo sito ufficiale Montolivo.it, ha commentato il successo di ieri sull’Udinese e si è proiettato sulla Nazionale: “Tre punti strappati all’ultimo secondo e aggancio all’Inter al 4° posto…serata da brividi. Domenica purtroppo dovrò saltare la trasferta di Cagliari, mi toccherà soffrire da casa… Ora Coverciano, Amsterdam e l’amichevole di lusso contro l’Olanda… Forza Azzurri!”.Il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo, intervenuto sul suo sito ufficiale Montolivo.it, ha commentato il successo di ieri sull’Udinese e si è proiettato sulla Nazionale: “Tre punti strappati all’ultimo secondo e aggancio all’Inter al 4° posto…serata da brividi. Domenica purtroppo dovrò saltare la trasferta di Cagliari, mi toccherà soffrire da casa… Ora Coverciano, Amsterdam e l’amichevole di lusso contro l’Olanda… Forza Azzurri!”.
Per la sfida di domenica prossima contro il Cagliari, il Milan dovrà fare a meno del pilastro del suo centrocampo, l’ex Fiorentina Riccardo Montolivo, fermato per diffida dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata durante la partita vinta per 2-1 contro l’Udinese. Il centrocampista bergamasco ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del suo sito web ufficiale: “Tre punti strappati all’ultimo secondo e aggancio all’Inter al 4° posto…serata da brividi. Domenica purtroppo dovrò saltare la trasferta di Cagliari, mi toccherà soffrire da casa… Ora Coverciano, Amsterdam e l’amichevole di lusso contro l’Olanda… Forza Azzurri!“.