Monza-Cagliari Primavera, Pisacane: «Mi aspetto una partita gagliarda da parte dei miei ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza-Cagliari Primavera, Pisacane: «Mi aspetto una partita gagliarda da parte dei miei ragazzi»

Pubblicato

su

Monza-Cagliari Primavera, il tecnico Fabio Pisacane è intervenuto in merito alla gara che attende i propri ragazzi: le dichiarazioni

Nella giornata di domani andrà in scena MonzaCagliari Primavera alle ore 12:00, match valevole per la 21a giornata del campionato. Il mister Fabio Pisacane è intervenuto in relazione al presente appuntamento proferendo testuali parole:

MATCH – «Domani affrontiamo una squadra vivace, verticale, che ha degli attaccanti bravi: è una delle squadre più esperte del torneo. Bisogna essere scafati, quello che ci è mancato nell’ultima gara. Mi aspetto una partita di grande determinazione, una partita gagliarda da parte dei miei ragazzi. Dovremo essere attenti sulle prime e sulle seconde palle perché sono in uno stato di forma buono avendo fatto 7 punti nelle ultime tre partite».

SINGOLI – «Recuperiamo Cogoni e Achour che rientrano dalla squalifica. Rimangono fermi ai box Langella, Lo Verde e Nunn».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.