Monza-Cagliari, una prova più che sufficiente per Di Bello: voto e giudizio all'arbitro
Connettiti con noi

News

Monza-Cagliari, una prova più che sufficiente per Di Bello: voto e giudizio all’arbitro

Pubblicato

su

Monza-Cagliari, una prova più che sufficiente all’U-Power Stadium per Di Bello: scopriamo il voto e il giudizio all’arbitro

E’ andata in scena MonzaCagliari nella giornata di ieri, match valevole per la 19a giornata del campionato di Serie A. E’ stata una prova più che sufficiente quella dell’arbitro Marco Di Bello, scopriamo insieme il voto e il giudizio de L’Unione Sarda all’arbitro brindisino:

«Un episodio decisivo per tempo ha caratterizzato la direzione di gara di Marco Di Bello, in entrambi i casi con l’intervento risolutivo della sala Var. Al 5′ il rigore a favore dei brianzoli per il tocco di mano di Makoumbou in area che ha smorzato il tentativo di tiro in porta di Ciurria. Il richiamo del Var appare corretto: il playmaker del Cagliari assume una posizione incongrua con il braccio alto che intercetta il pallone. Nella ripresa, il Monza resta in dieci per l’espulsione di D’Ambrosio, reo di aver colpito con un calcio Mina nel tentativo di divincolarsi dopo una caduta in prossimità della linea perimetrale di fondo. Anche in questo caso, l’arbitro brindisino assume la decisione dopo essere stato richiamato dal Var per la verifica dell’episodio. In generale una direzione di gara più che sufficiente». Voto: 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.