Morata verso Cagliari-Milan: «Con il Real non è stata la partita della svolta, ora...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Morata verso Cagliari-Milan: «Con il Real non è stata la partita della svolta, ora…»

Pubblicato

su

Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita della 12a giornata contro il Cagliari di Davide Nicola

Alvaro Morata ha parlato dopo la sorprendente vittoria conquistata al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancellotti. L’attaccante del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita della 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Real Madrid? Era una partita importante, per noi, per i tifosi e per la società. Dovevamo lottare come leoni e oggi abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati sia lucidi con la palla che insieme a soffrire. Partita della svolta verso il Cagliari (n.d.r.)? Rimaniamo sulla stessa linea, non bisogna sparare i fuochi d’artificio. Importante vincere qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.