Morto Ninnino Orrù: ex Presidente del Cagliari e fratello di Tonino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Morto Ninnino Orrù: ex Presidente del Cagliari e fratello di Tonino

Pubblicato

su

Morto Ninnino Orrù: è deceduto nella giornata odierna l’ex presidente del Cagliari e fratello di Tonino, ha guidato il club dal 91′ al 92′

A 84 anni, nella giornata di oggi è morto Ninnino Orrù, presidente del Cagliari dal 1991 al 1992. Succedette il fratello Tonino nella presidenza, dopo essere stato vice. Orrù è stato testimone e protagonista della prima trionfale cavalcata di Claudio Ranieri e della doppia epica risalita del Cagliari dalla C alla A. Nel 2022, quando erano in corso le trattative per il ritorno a Cagliari di sir Claudio, Ninnino Orrù lanciò un appello: «Claudio, devi scegliere tu, posso solo dirti che noi ti aspettiamo». L’imprenditore era stato colpito da una malattia e le sue condizioni si erano aggravate a luglio. La Redazione di Cagliarinews24 si stringe attorno alla famiglia e porge le più sentite condoglianze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.