Avversari
Motta verso il Cagliari: «Non vogliamo metterci dietro e subire. In campionato…»
Motta verso il Cagliari: «Non vogliamo metterci dietro e subire. In campionato…». Le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Juventus
La Juventus di Thiago Motta è concentrata verso la sfida di Champions League con il Lipsia ma poi dovrà vedersela con i rossoblù. L’allenatore dei bianconeri ha rilasciato diverse dichiarazioni nella conferenza stampa in vista della partita contro i tedeschi. Durante la stessa ha fornito degli spunti interessanti verso la successiva gara contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:
JUVE DI COPPA O DI CAMPIONATO – «Non è questione di coppa o campionato. Tutte le partite sono diverse per via dell’avversario: una cosa è sicura, non vogliamo metterci indietro, aspettare e subire il gioco dell’avversario. Non l’abbiamo mai fatto in campionato. Cercheremo di competere sempre per avere il controllo. A volte ci si arriva a volte no. Abbiamo dimostrato di poterci anche compattare, difendere da squadra, non aprire spazi all’avversario, nel recupero contrattaccare o consolidare il possesso per continuare a giocare col pallone. Una squadra oggi deve essere completa, avere un punto forte sì ma fare bene anche le altre cose. Di giorno in giorno stiamo migliorando».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24