Avversari

Thiago Motta pensa già alla Coppa Italia: «Cagliari? Penso che giocheranno in questo modo!»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni verso il match di Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola

Thiago Motta è già focalizzato in vista della sfida che andrà in scena presso l’Allianz Stadium a partire dalle ore 21:00 di martedì 17 dicembre 2024. L’allenatore della Juventus, segnala TMW, in conferenza stampa ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Non ho mai parlato di Scudetto e non è il momento di parlare. Ora è il momento di cambiare con la prossima partita. Dobbiamo cambiare questa storia. Manca un regista? Non la vedo così. Non penso non ci sia dinamismo. Nel modo collettivo, come facciamo bene in difesa, dobbiamo fare bene in attacco. Iniziando con ritmo, intensità quando abbiamo la palla, sempre trovando una squadra che si chiude. Fino ad oggi abbiamo avuto difficoltà, già dalla prossima partita dobbiamo migliorare in tutto perchè mi aspetto un Cagliari che possa affrontare la partita in questo modo».

Exit mobile version