Hanno Detto

Mourinho a Dazn: «Non ascolto le chiacchiere, so quello che voglio. Ecco perché non sono ottimista su Paulo»

Pubblicato

su

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato a Dazn nel postpartita della gara tra Cagliari e Roma. Ecco le sue parole

José Mourinho, tecnico giallorosso, ha parlato a Dazn nel postpartita della gara tra Cagliari e Roma. Ecco le sue parole:

INFORTUNIO DYBALA – «Non c’è ottimismo, io mi fido sempre molto dei giocatori. Se lui non è ottimista, io non sono ottimista. Dobbiamo aspettare gli esami, ma io mi fido delle sue impressioni»

TATTICA – «Dobbiamo cercare solidità. Abbiamo perso tanto tempo ad analizzare la partita di Genova. Noi non siamo intensi e veloci a centrocampo. Era importante per noi avere una transizione migliore, avere sempre appoggi. Abbiamo cercato equilibrio e non abbiamo sofferto contropiede a campo aperto»

RUMORS – «Io lavoro con i giocatori ogni giorno e con lo staff. I magazzinieri e i medici, gli analisti, siamo lì ogni giorno. Viaggiamo insieme, mangiamo insieme. Siamo un gruppo di lavoro. Abbiamo pensato solo a vincere partita dopo partita. Dopo io sono uno che vive molto isolato. Non vado nei locali, non vado a divertirmi. Non ascolto i rumori che arrivano da fuori, so perfettamente quello che voglio per me e sono molto contento per come è finita la partita di oggi. Non abbiamo molti punti, però siamo lì, non siamo lontanissimo. Abbiamo vinto tre partite di fila dopo il Genoa. Adesso perderemo anche Paulo, ma speriamo di recuperare altri giocatori che abbiamo fuori»

FUTURO – «Io ho un contratto fino al 30 giugno, so quello che voglio: dare tutto quello che posso dare alla Roma. Non c’è nessun problema tra me e la società. Dobbiamo raggiungere i risultati che noi vogliamo più di tutti».

Exit mobile version